Ricerca

La 3^A della Scuola Secondaria di Pomarico conquista il terzo premio del contest “Scuola Attiva”

Importante riconoscimento per la classe 3^A della Secondaria di I grado di Pomarico: premiata per aver conquistato il terzo posto nel contest "Sport e Salute"

Utente TECH 012

da Tech 012

0

La classe 3^A della Scuola Secondaria di Pomarico ha ritirato il premio per aver conquistato il terzo posto nel contest “Sport e Salute” promosso dall’ Associazione Scuola Attiva e svoltosi lo scorso anno scolastico. Durante la cerimonia, svoltasi alla presenza della prof.ssa Angela Armandi, il referente di Sport e Salute, Matteo Trombetta, ha consegnato alla classe la targa e il buono di € 120 da spendere in attrezzature sportive. I ragazzi hanno candidato al contest una poesia che raccontava i corretti stili di vita e l’importanza dello sport nella vita di ognuno di noi, guadagnando il terzo posto su circa 130 candidati. Sono stati accompagnati dalla professoressa di Educazione Motoria, Franca Grieco, lo scorso anno in servizio presso il nostro Istituto Comprensivo. Il premio rappresenta per tutta la scuola un grande riconoscimento. Complimenti ai ragazzi per averci onorato di questa vittoria!